lunedì 9 febbraio 2009

Adesso ho capito !


Bel bello ascoltavo Abbey Road, dei quattro ragazzetti liverpoolesi che cambiarono la storia della musica, quando ho afferrato perchè ho tanti problemi a trovare una ragazza: trovo che la seguente sia una delle canzoni più romantiche ed insieme più ironiche di sempre, il mio sogno è trovare una ragazza che la pensi come me su questa canzone. Sarà molto difficile !



Credo che inizialmente fosse rivolta ai genitori, ma l' ho sempre trovata più adatta ad una ragazza...
Va bhe, tanto per dire...

3 commenti:

Crazy time ha detto...

come non la trovi una ragazza!!


canzone un po' discutibile, ma
solo qua e la'.
dettagli su cui ci si puo' mettere d'accordo. dai che la trovi una fanciulla.

valeriascrive

Belphagor ha detto...

Hai ragione Crazy, non è che sia così disperato, e solo che da ultimo mi sento un po piccolo e nero...ma passa,passa. :)

fefe ha detto...

io la penso come te!!! ;)