mercoledì 11 marzo 2009

Ormai...

Ormai babbo unodicinque ha spiattellato esito e risultato a tutta quella parte di blogsfera che abbiamo l onore di conoscere...ma sono contento così. Datemi qualche giorno per riprendermi da sta lode, e vedrete che tornerò lo stesso scemo di primo. Ora sono troppo preso dal mio nuovo contegno di dottore. Che consiste essenzialemente nel ruttare in greco antico.
PS:pensate che il mio titolo completo sarebbe "Dottore in Diagnosi e Riabilitazione dei disturbi cognitivi - Salute e Riabilitazione". Maledetto Nuovo Ordinamento!!
PPS:oggi ero ubriaco perso alle 13:00 in punto, record storico che spero di uguagliare solo per la laurea di dottorato XD!

8 commenti:

Spinoza ha detto...

Congratulazioni! Ricorda però che solo noi italiani diamo ai laureati il titolo di dottore, all'estero si dà solo - appunto - per i dottorati...

Anche perché, una volta dottorato, uno che è, bi-dottore?

Ma congratulazioni lo stesso!

Belphagor ha detto...

@spinoza:hai ragione. Ma è anche vero che a volte c è gente che studia davvero troppo. Ho un amico laureato in economia, "masterizzato" e dottorato, che sta per fare un altro dottorato...lui come lo devo chiamare:mega-super-direttore-generale-ragg.dott Kobran??

Artemisia ha detto...

Qui in curva, i fan ancora esultano...
EVVAI!!!!

Belphagor ha detto...

@artemisia:inchino...

Crazy time ha detto...

mi stavo preoccupando, temevo di trovare un belphagor serio. Fiu' pericolo scampato.

valeriascrive

Anonimo ha detto...

DOTTO',complimenti,anche per la facoltà intrapresa.Un campo che mi ha sempre affascinata!
Complimenti anche per il babbo che ti ritrovi,anche se questo non è merito tuo.
Cristiana

Spinoza ha detto...

"Masterizzato" mi ha fatto sempre scompisciare. Anche io sono masterizzato, e più ci penso più rido.

Belphagor ha detto...

@spinoza: sì masterizzato è splendido, da l idea che ci sia una tua copia identica in giro per il mondo. "Ma...ma è uguale a te! Com è possibile?" "E sai, sono masterizzato!"