domenica 15 marzo 2009

Dubbi...

Ingenuamente credevo che, una volta laureata, una persona fosse diversa. Più sicura, più consapevole, più pronta.
E soprattutto che non avesse più dubbi, ma solo certezze.
Io invece ho ancora tutti i miei dubbi, tutte le mie incertezze.
Dubbi profondi, dubbi pervasivi, quesiti misteriosi che mi frullano per la testa. Domande che mi assillano, mi pressano, non mi fanno dormire la notte.
Una in particolare: ma visto l' uso che se ne fa, a che cazzo serve la carta igienica profumata alla camomilla??

16 commenti:

Spinoza ha detto...

Vuoi mettere quanto aiuta avere il culo tranquillo?

Crazy time ha detto...

non sapevo esistesse.

grazie per il tuo messaggio al mio ultimo post.

Anonimo ha detto...

Scopro solo ora del tuo 110 e lode.
Complimenti

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... un'ottima domanda :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

A calmare i bollenti spiriti che albergano nei paese bassi.

Anonimo ha detto...

meno male che ci hai i dubbi e le incertezze...In ognuno di noi alberga forse un danseur étoile...

Emix ha detto...

la carta igienica alla camomilla serve ad un beneamato nulla, ma, hey, è il progresso, vuoi mettere cosa sarebbe oggi l'umanità senza tutti i fronzoli che il consumismo ci ha donato? :)

Un mio amico non ha manco il diploma e tromba più di me. la Vita raramente guarda il tuo titolo di studio.
Ed anche le donne, a dirla tutta :P

Belphagor ha detto...

@Emix: la legge Nemmi-Molinas recita: il successo con le donne è inversamente proporzionale all' interesse per la cultura.
Vedi te! ;)

Lario3 ha detto...

Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Non è che questa Legge Nemmi-Molinas è un po' spocchiosa e anche un tantino maschilista? Anche noi, come voi del resto, prima di accertarci del livello culturale, notiamo se c'avete un bel culo! Poi si può anche parlare dei massimi sistemi, ma siamo sinceri, la prima occhiata non è certo al QI!

Artemisia ha detto...

Diffidare di chi non ha dubbi.

(Neanche a me piace 'sta legge Nemmi-Molinas e dubito anche della sua dimostrazione...)

Belphagor ha detto...

@amenacer e artemisia: la legge è nata nel momento in cui ci siamo resi conto che effettivamente, ad oggi, l' approccio "intellettuale di sinistra" proprio non funziona più, il dramma è che noi non troviamo un alternativa !!
E fatevela una rista ;) !

Anonimo ha detto...

hai visto come le ex femministe si sono subito inalberate? :o))) Figlio mio, troppe cose devi ancora scoprire della vita ma sappi che comunque vada sarà un successo!

Crazy time ha detto...

Emix, dipende.
e' materia complessa.

Lario3 ha detto...

La licenza poetica è una cosa che feci tempo fa da stampare per poter sbagliare i verbi :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

stanotte non dormirò, arrovellandomi nel dubbio!

^__^