sabato 7 marzo 2009

Guarda che a volte la sfiga...



Non sono uno di quelli che a Roma si chiamano "fraciconi", ovvero marci, muffi, nel senso di particolarmente cagionevoli di salute. Anzi, devo dire che posso contare sulle dita delle mani le volte in cui sono stato DAVVERO male. In più sono uno di quelli che, anche con febbre ,brividi e dolori, tende a sbattersene ed a proseguire la sua vita.
Ma.
Ma ieri sera si è alzata la temperatura all' improvviso, io ho chiamato il capo che mi ha aperto il deretano per la comunicazione dell' ultimo minuto, e sono rimasto a casa col senso di colpa di avergli fatto il pacco per due linee di febbre (il pensiero però volava a martedì ed alla discussione, e ci tenevo a non arrivarci febbricitante).
Oggi sballiamo i 38,5 e sono tutto un dolore, il che mi fa pensare che alla fin fine sia stato un bene non andare ieri, se no chissa come stavo stamane.
Bon, tutto questo per dire: non mi ammalo mai, proprio 3 giorni prima della discussione della tesi doveva beccarmi sta zoccola australiana ?
PS:sì, il fatto che sia tachipirina in supposte non è un caso, è una sottile metafora per dire che mi sa che me la prendo al...

10 commenti:

Spinoza ha detto...

Ma Tesi di Laurea?

Sfiga!

Belphagor ha detto...

Sì...sfiga vera!

Anonimo ha detto...

che facciamo? la prepariamo tutta la roba da mangiare o dopo la discussione preferisci stare leggero.....:o)
Tieni duro Fe', ti siamo tutti vicini.

Anonimo ha detto...

capitava anche a me, prima degli esami DIFFICILI
comunque la BASSA INSINUAZIONE di Tachipirina dovrebbe PORTARE BENE: secondo i filosofi, nella vita (tesi compresa) l'importante è AVERE CULO

Crazy time ha detto...

secondo me non e' un caso.
lo stress tira brutti scherzi.

la tua discussione sara' interessante e divertente. goditela, mi raccomando.


;)

valeriascrive

Artemisia ha detto...

Ah, ma allora non c'e' davvero questo post sboccato.
Oh mi raccomando: fagli vedere chi sei, all'australiana e anche a tutti gli altri.
Vai, grande!

Lario3 ha detto...

In questo periodo la Tachipirina è la cosa più utile del mondo (almeno per me).
Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ora ho capito meglio anche il post di tuo papà. In bocca al lupo!

Crazy time ha detto...

come stai, dottore? :)

congratulazioni!!!


valeriascrive

Lario3 ha detto...

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D