Ormai babbo unodicinque ha spiattellato esito e risultato a tutta quella parte di blogsfera che abbiamo l onore di conoscere...ma sono contento così. Datemi qualche giorno per riprendermi da sta lode, e vedrete che tornerò lo stesso scemo di primo. Ora sono troppo preso dal mio nuovo contegno di dottore. Che consiste essenzialemente nel ruttare in greco antico.
PS:pensate che il mio titolo completo sarebbe "Dottore in Diagnosi e Riabilitazione dei disturbi cognitivi - Salute e Riabilitazione". Maledetto Nuovo Ordinamento!!
PPS:oggi ero ubriaco perso alle 13:00 in punto, record storico che spero di uguagliare solo per la laurea di dottorato XD!
mercoledì 11 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Congratulazioni! Ricorda però che solo noi italiani diamo ai laureati il titolo di dottore, all'estero si dà solo - appunto - per i dottorati...
Anche perché, una volta dottorato, uno che è, bi-dottore?
Ma congratulazioni lo stesso!
@spinoza:hai ragione. Ma è anche vero che a volte c è gente che studia davvero troppo. Ho un amico laureato in economia, "masterizzato" e dottorato, che sta per fare un altro dottorato...lui come lo devo chiamare:mega-super-direttore-generale-ragg.dott Kobran??
Qui in curva, i fan ancora esultano...
EVVAI!!!!
@artemisia:inchino...
mi stavo preoccupando, temevo di trovare un belphagor serio. Fiu' pericolo scampato.
valeriascrive
DOTTO',complimenti,anche per la facoltà intrapresa.Un campo che mi ha sempre affascinata!
Complimenti anche per il babbo che ti ritrovi,anche se questo non è merito tuo.
Cristiana
"Masterizzato" mi ha fatto sempre scompisciare. Anche io sono masterizzato, e più ci penso più rido.
@spinoza: sì masterizzato è splendido, da l idea che ci sia una tua copia identica in giro per il mondo. "Ma...ma è uguale a te! Com è possibile?" "E sai, sono masterizzato!"
Posta un commento