mercoledì 21 gennaio 2009

Old fashoned !


Oggi camminavo baldanzoso per San Lorenzo con: nelle orecchie le cuffie di un lettore CD, che non legge manco gli MP3, una felpa dalla fantasia anni 90, il giaccone "Paul & Shark" di mio nonno, comprato qualche anno prima della mia nascita, e in mano una lattina di chinotto Neri (quella old style con la scritta "Chin8", della serie "chi beve Neri ne ribeve", per la quale ho un vero feticcio),ed ho pensato tra me e me con una certa soddisfazione "Ammazza quanto sono old fashoned !".
Poi sono entrato in segreteria amministrativa e mi è sparito il sorriso, ma questa è un altra storia, e forse ve la racconto domani.

8 commenti:

Artemisia ha detto...

Siamo tutti qui che aspettiamo il seguito. Parola di segretaria amministrativa ;-)

Belphagor ha detto...

Avevo intuito che il tuo campo fosse quello...quanto prima esplico tutto !

Anonimo ha detto...

ma dai che nonostante l'allarme alla fine le cose sono meno peggio di come sembrava! Il giaccone tienilo bene perchè dopo tuo nonno, tuo padre e te dovrà essere indossato da tuo figlio! :o))

oscar ferrari ha detto...

una spruzzata di brillantina Linetti ci poteva anche stare...

Belphagor ha detto...

Ma sai Oscar, io sbaglio spesso, per questo non uso la brillantina linetti ! (levandosi il cappello). ;)

Spinoza ha detto...

Il Chin8 neri non lo conoscevo fino a qualche mese fa, quando un mio amico da Roma me ne ha portata una cassa... ora è un mai-più-senza. Peccato che qui a Bologna non si trova, e che me lo devo far portare in continuazione... alla faccia del villaggio globale...

Belphagor ha detto...

@spinoza:ma dici davvero ? orrore, orrore, penitenziagite !!!! ;) Diciamo che sencondo me in questa cosa del chin8 c è pure un po' di autarchia "Non bere la plutocratica Cola, bevi invece l'italico Chin8 !" XD

Crazy time ha detto...

come artemisia, aspetto la seconda parte ;)

(viva il giaccone)