martedì 10 febbraio 2009

Paradossi




Morire di sonno, e non aver voglia di dormire...

8 commenti:

Crazy time ha detto...

si mi e' capitato.

peggio quando vorresti dormire e non puoi. :)

valeriascrive

Belphagor ha detto...

Non lo negherò, hai perfettamente ragione ! =)

ABS ha detto...

L'immagine rende perfettamente l'idea devo dire (a propo', dove l'hai presa? è fantastica!).

Belphagor ha detto...

@luigi:si, è piaciuta subito anche a me. Devo dirti con un po' di vergogna che ho sempicemente digitato "insomnia" su google image...sono un ladruncolo di immagini !

Anonimo ha detto...

verrà un giorno in cui, all'ennesimo risveglio del pupo, rimpiangerai amaramente ogni attimo di sonno perso! :o)

Artemisia ha detto...

Per quanto mi riguarda la formulerei cosi': "morire di sonno, aver voglia di dormire... e non riuscirci"

L'immagine e' davvero fantastica.

Belphagor ha detto...

Eh, Arte, così è addirittura peggio, ma in questo caso invece è proprio questo il fatto: il sonno c è, ma non c è la voglia di abbandonarsi, credo che lo stress mi stia giocando strabrutti scherzi !!
Non so, ho come la voglia di entrare in uno sportello bancario e fare una strage Coloumbine style...qualche idea sulla banca-obiettivo ?

Anonimo ha detto...

a me capita ogni notte...