mercoledì 10 dicembre 2008

Pornografia Infantile + Buoni Sentimenti = Diarrea





Ogni commento è superfluo (che non è un mega evidenziatore...) !

4 commenti:

Belphagor ha detto...

Primo commento, il mio: perchè più si avvicina il SS Natale(SS ?!) e più mi sento acido/cattivo/misantropo ? Che sia una reazione immunitaria ?

Anonimo ha detto...

non aggiungo nulla perchè già sai come la penso su questa pubblicità; e da una parte mi fa piacere che, senza averne minimamente parlato, la vediamo nello stesso modo.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che si tratti, più che di diarrea, che sembra una cosa fresca fatta lì per lì, di un tappo: un bel tappo da culo scivolato a sboccare le solite cose di sempre e tenute dentro, da essere tirate fuori ora, tutte insieme, perché il Santo Natale fa sentire più buoni tutti, più buoni tipo ‘come si fa ad essere buoni’; e anche più dolci, tipo pandoro—anche quelli in pausa guerra o in pausa telethon o in pausa morte per inedia internazionale. O in pausa ‘oggi non ammazzo, ma domani sì’.
Babbi, mamme, nonni e nonne – vecchie generazioni – non mangian nulla nel filmato perché hanno già mangiato prima e ci mangiano dopo. E son contenti perché fanno finta e anche li pagano—i bimbi no: quelli li fanno sembrare felici a frustate.
coccoina

Anonimo ha detto...

Non è la peggiore in circolazione, purtroppo.